sabato 9 ottobre 2010

Modello 7145: Von Nebula

E' da ormai giorni che ho il piccio di fare un piccolo salto indietro, nei periodi della mia infanzia... A farmi pensare a questo è stato un mio amico, che possiede un ripiano con sopra una quindicina di robot Bionicle e Hero Factory. Che dire... Invidiaaaaaa XD mia madre me ne comprò solo uno quando ero piccolo, il Bionicle di fuoco. E così ieri ci fu il primo aquisto... Von Nebula! Emozionato, dopo aver passato 6 ore fuori casa a divertirmi, sono tornato a casa a mezzanotte e ho cominciato a montare il robot:
Sicuramente lui non sarà il mio ultimo acquisto, è nei piani acquistarne altri e vedere di dare inizio ad una collezione. Da piccolo mi divertivo a smontare i robots e a rimontarli, unendo i pezzi e creando robot mostruosi e di certo questa abituine non l'ho persa, quindi con ulteriori pezzi a disposizione aspettatevi qualcosa di nuovo :P

1 commento: