mercoledì 29 settembre 2010

Il mio primo post...

Era da tempo che volevo condividere col resto del mondo le mie creazioni, ciò che sviluppo, le mie idee e così via sia per quanto riguarda i miei progetti sia per quanto riguarda la mia vita. Andare sempre nei forum con l'idea di postare i miei progressi con screenshots, dati tecnici e altro o aggiornare il mio sito ad ogni release può diventare un pò scocciante come cosa, quindi perchè non creare un blog? Ed eccomi qui, giorno 29 Settembre mi sono iscritto a Blogger. Vorrei scrivere ogni giorno qui (forse anche di più) per poter condividere ogni giorno con tutto il mondo, quasi tutto ciò che riguarda la mia vita professionale, o riguardo i miei pensieri perchè forse è uno dei pochi (se non l'unico) modi per espormi al mondo intero. Mi auguro di ricevere visite e sostegni continui anche qui!

Ciao ragazzi, see ya on next post ;)

Nessun commento:

Posta un commento